EXECUTIVE SEARCH PER IL RETAIL

Nell’ultimo decennio il Retail ha attraversato un profondo cambiamento nei canali tradizionali dell’offline e più innovativi dell’online, entrambi ancor oggi in continua evoluzione verso una strada di integrazione ed omnicanalità. Il tema principale del Retail è il rinnovamento, inteso come capacità di cambiare ciclicamente veste per rimanere presenti e appealing nel grande mercato globale.

Creatività e innovazione sono la chiave di volta.

 

Individuiamo Top Manager esperti del mondo Retail

Gli Head Hunter Onexecutive individuano Top Manager altamente competenti e in  grado di interpretare il rinnovato mondo del Retail in termini di presenza, vicinanza al consumatore e di retail operations.

Il mercato sta evolvendo molto rapidamente, gli store sono diventati al contempo poli attrattivi, vetrine del brand, canali di vendita “smart” volti a soddisfare una clientela esigente e consapevole. Questa evoluzione richiede Manager che si distinguano per visionarietà, innovazione e creatività.

L’attuale omnicanalità imposta dal mercato esige solide competenze trasversali che garantiscano la gestione del Brand con visione innovativa e con un efficace posizionamento digitale.

L’attività di Executive Search di Onexecutive si contraddistingue per una solida conoscenza del canale Retail e delle sue dinamiche, nonché per un ampio network di Manager operanti nel settore.

Condividiamo gli obiettivi strategici e facciamo nostri i principi dell’Azienda Cliente

L’approccio di Onexecutive per il Retail è caratterizzato dall’ascolto e dalla comprensione delle peculiarità dell’Azienda Cliente, così da poter stabilire un concreto rapporto di partnership imperniato sull’accoglienza dei Valori fondanti dell’Organizzazione.

Su queste basi iniziamo il nostro percorso di Consulenza Organizzativa declinata in Executive Search, Organizational Audit, People Due Diligence.