Fashion & Luxury

Fitting your Culture and Values

Fashion & Luxury

Onexecutive
per il settore Fashion & Luxury

Quale primo Paese al mondo per numero di aziende operanti nel fashion e luxury, la moda si conferma settore trainante del Made in Italy su scala mondiale. Una configurazione geografica in continua evoluzione con nuove aree emergenti in Europa, America Latina, Medio Oriente ed Africa, e la crescita esponenziale dei mezzi digitali aprono il Settore della Moda ad un nuovo scenario di mercato privo di confini. Inoltre la necessità di tutelare l’ambiente e ridurre i consumi, porta il mondo del fashion & luxury davanti a nuove importanti sfide.

Da questo scenario emergono i due grandi temi odierni della Moda: la sostenibilità e l’omnicanalità. Due aspetti cruciali per garantire il futuro del comparto che necessitano di progetti integrati e caratterizzati dall’innovazione in ambito tecnologico, organizzativo e produttivo.

Gli Head Hunter Onexecutive che si occupano di Fashion & Luxury hanno maturato una profonda conoscenza del settore, delle relative dinamiche nonché delle caratteristiche distintive dei Manager.

Competenze digitali ed informatiche, creatività, visione ed apertura all’innovazione nel rispetto dell’heritage del Brand, capacità analitiche, di pianificazione e di organizzazione, conoscenza dei mercati internazionali e dei mondi finanziari d’oltre confine: tutte competenze interdipendenti che, quando connesse ad adeguate caratteristiche di leadership e ad un approccio volto ad una crescita economica sostenibile, delineano Manager ad alto valore aggiunto per l’Impresa.