EXECUTIVE SEARCH PER L’INVESTMENT & ASSET MANAGEMENT

L’Investment & Asset Management si conferma settore caratterizzato da elevata solidità e resilienza che ha saputo contenere efficacemente la criticità degli impatti economici, accelerando gli investimenti nei settori emergenti quali il pharma, il tech, le eccellenze del Made in Italy, nonché su molte imprese senza successione generazionale e dunque maggiormente sensibili alla pianificazione di una crescita sostenibile nel tempo.
Per il Investment & Asset Management si conferma dunque fondamentale individuare le tipologie di investimenti e pianificare una strategia di crescita per massimizzare il potenziale degli investimenti da portare a termine e raggiungere gli obiettivi di acquisizione stabiliti.

Strategicità delle scelte è la chiave di volta

 

Onexecutive per l’ Investment & Asset Management

La consulenza degli Head Hunter Onexecutive nel mondo dell’Investment & Asset Management ha il duplice scopo di individuare sia i Manager del Fondo capaci di identificare gli investimenti, sia i Manager delle Partecipate in grado raggiungere gli obiettivi nei tempi richiesti dagli Investitori. La ricerca ha l’obiettivo per i primi di individuare Manager con percorsi nazionali ed internazionali che garantiscano scelte a profitto basate sulla conoscenza dei trend di mercato, per i secondi Manager di comprovata esperienza di governo aziendale.

 

Le nostre strategie per il Top Management nell’Investment & Asset Management

I nostri Partner si pongono a fianco dei Fondi di Investimento per comprenderne le esigenze e gli obiettivi strategici, mettendo a loro servizio le consolidate esperienze nelle diverse Industry. Onexecutive affianca all’indispensabile valutazione finanziaria dell’investimento, il servizio di People Due Diligence finalizzato alla valutazione della Governance aziendale e di chi la agisce.