ONEhit, Onexecutive Headhunting International Team, nasce dall’esigenza fortemente sentita forte di poter affidare i bisogni internazionali delle nostre Aziende a professionisti esperti ed affidabili.

La scelta dei Partners avviene attraverso un’attenta analisi del mercato internazionale dell’Executive Search e la selezione delle Società è basata sulla comunanza di valori, la verifica dei track record nell’area di riferimento, le competenze possedute, la condivisione dell’approccio al mercato e il modus operandi verso l’Azienda e il Manager.

La collaborazione e il confronto internazionale con altre realtà dell’Headhunting rappresentano un elemento fondamentale per lo sviluppo di ONEhit anche in termini di aggiornamento costante ed allargato sui mercati più ampi: questo ci permette di andare oltre l’esigenza dell’inserimento del Manager nella struttura organizzativa e di poter essere da stimolo “culturale” per le Nostre Aziende.

Tutti i membri di ONEhit sono società con una solida storia ed esperienza nel Paese di riferimento per poter offrire la miglior lettura possibile dell’economia locale ed una corretta interpretazione delle peculiarità socio-culturali.

Il nostro network ONEhit vede collaborazioni consolidate che ci permettono di essere attivi, al momento, in Centro ed Est Europa, Spagna, Messico, Colombia, Brasile e Russia mentre siamo in fase di espansione verso Francia, Regno Unito e Far East.

 

Onehit Globo

 

Menu Title