Middle Management Search

Garantire la buona scelta del Middle Management attraverso una selezione di valore è indispensabile: per questo Onexecutive, con l’obiettivo di poter offrire la stessa cura del processo e la stessa qualità che vengono messe nelle ricerche Executive, integra i propri servizi con la Divisione ONEpeople dedicata alla ricerca e selezione di Quadri e profili Professional.

roberta-bet

Roberta Bet

Business Manager ONEpeople

Si laurea in Economia Aziendale e matura un’importante esperienza nelle Risorse Umane dapprima in azienda e poi in consulenza in Italia ed all’estero.

Agendo trasversalmente nelle diverse practice, opera da anni nella Ricerca e Selezione per realtà locali, nazionali e multinazionali, divenendo punto di riferimento tra Azienda Cliente e Candidato.

                               Viviana RomanatoViviana 1

Senior Manager ONEpeople

Dopo la laurea in Economia e Commercio si appassiona sin da subito alle tematiche relative all’individuazione del Capitale Umano funzionale all’azienda per raggiungere gli obiettivi di business.

Entrata nel mondo della consulenza HR, si specializza nella metodologia dell’Head Hunting seguendo progetti nazionali ed internazionali volti a rafforzare in modo particolare la linea di supporto alle Direzioni Aziendali.   

Possiede una solida esperienza nella gestione globale di ricerche di figure manageriali per contesti per contesti organizzativi sia di realtà imprenditoriali che multinazionali.

 

 

Il Middle Management riveste un ruolo fondamentale all’interno delle Organizzazioni in quanto assicura e rafforza la cultura aziendale, il controllo, la declinazione dei processi e la gestione delle risorse.

SELEZIONE DI VALORE

I progetti sono caratterizzati da una forte focalizzazione sulle esigenze aziendali, personalizzazione del servizio, trasparenza nello svolgimento del processo, stretta collaborazione nelle diverse fasi: queste sono le particolarità che ci contraddistinguono per il raggiungimento dell’obiettivo con efficienza e tempestività.

PROCESSO

Il processo di ONEpeople è strutturato per far emergere le competenze di taglio specialistico o professionale, senza tralasciare la sfera personale del Candidato, anch’essa fondamentale ai fini della selezione: per questo, all’esigenza, utilizziamo anche dei test specifici di valutazione per l’approfondimento delle aree di interesse.

INSERIMENTO AZIENDALE

Se richiesto, verifichiamo le referenze sui candidati prescelti e diamo supporto in fase di negoziazione tra l’Azienda e il Candidato scelto. Seguiamo inoltre la fase di inserimento del neoassunto in Azienda per facilitare “l’incontro” tra soggetti che ancora non si conoscono e agevolarne i primi momenti.