Middle Management Search

Garantire la buona scelta del Middle Management attraverso una selezione di valore è indispensabile: per questo Onexecutive, con l’obiettivo di poter offrire la stessa cura del processo e la stessa qualità che vengono messe nelle ricerche Executive, integra i propri servizi con la Divisione ONEpeople dedicata alla ricerca e selezione di Quadri e profili Professional.

roberta-bet

Roberta Bet

Business Manager ONEpeople

Si laurea in Economia Aziendale e matura un’importante esperienza nelle Risorse Umane dapprima in azienda e poi in consulenza in Italia ed all’estero.

Agendo trasversalmente nelle diverse practice, opera da anni nella Ricerca e Selezione per realtà locali, nazionali e multinazionali, divenendo punto di riferimento tra Azienda Cliente e Candidato.

Il Middle Management riveste un ruolo fondamentale all’interno delle Organizzazioni in quanto assicura e rafforza la cultura aziendale, il controllo, la declinazione dei processi e la gestione delle risorse.

SELEZIONE DI VALORE

I progetti sono caratterizzati da una forte focalizzazione sulle esigenze aziendali, personalizzazione del servizio, trasparenza nello svolgimento del processo, stretta collaborazione nelle diverse fasi: queste sono le particolarità che ci contraddistinguono per il raggiungimento dell’obiettivo con efficienza e tempestività.

PROCESSO

Il processo di ONEpeople è strutturato per far emergere le competenze di taglio specialistico o professionale, senza tralasciare la sfera personale del Candidato, anch’essa fondamentale ai fini della selezione: per questo, all’esigenza, utilizziamo anche dei test specifici di valutazione per l’approfondimento delle aree di interesse.

INSERIMENTO AZIENDALE

Se richiesto, verifichiamo le referenze sui candidati prescelti e diamo supporto in fase di negoziazione tra l’Azienda e il Candidato scelto. Seguiamo inoltre la fase di inserimento del neoassunto in Azienda per facilitare “l’incontro” tra soggetti che ancora non si conoscono e agevolarne i primi momenti.