Management team

Partner e Consulenti Onexecutive hanno maturato esperienze e competenze consolidate in qualità di Dirigenti d’Azienda e di Consulenti di Direzione. Ciascun Partner affianca il Vertice aziendale con preparazione analizzando i bisogni al fine di suggerire soluzioni organizzative in linea con le aspettative aziendali e di mercato. Il nostro Team combina competenze trasversali per settore merceologico, funzioni e aree geografiche differenti.

stefania_piredda

Stefania Piredda

Managing Partner

Dopo la laurea e un master in discipline economiche, focalizza sempre di più la sua attenzione sulla “qualità” dell’Organizzazione Aziendale a sostegno del business.
Opera per anni in aziende multinazionali e realtà italiane sviluppando e gestendo aree di business afferenti l’HR: appassionata di “personalità” e di “economia”, abbandona il ruolo dirigenziale per dedicarsi completamente allo sviluppo delle Organizzazioni con perimetro italiano ed internazionale.
Fonda Onexecutive con l’intento di dar vita ad un “business partner” il cui obiettivo primario è essere strumento per una maggior reddittività alle Aziende e dare valore aggiunto ai Manager, favorendo incontri stimolanti tra personalità, competenze e ambienti nei quali esprimerle al meglio.

viviana_romanato

Viviana Romanato

Associate Partner

Dopo la laurea in Economia e Commercio si appassiona sin da subito alle tematiche relative all’individuazione del Capitale Umano funzionale all’azienda per raggiungere gli obiettivi di business.
Entrata nel mondo della consulenza HR, si specializza nella metodologia dell’Head Hunting seguendo progetti nazionali ed internazionali volti a rafforzare in modo particolare la linea di supporto alle Direzioni Aziendali.
Possiede una solida esperienza nella gestione globale di ricerche di figure manageriali per contesti organizzativi sia di realtà imprenditoriali che multinazionali.

Stefano Rossi

Associate Partner

Dopo una laurea in Economia Aziendale con specializzazione su temi quantitativi, inizia il proprio percorso professionale come Analista di Organizzazione in realtà multinazionali del Fashion Retail fino a diventare Direttore Risorse Umane e Sistemi di una delle più importanti aziende internazionali del settore calzature e abbigliamento dove, nel corso della sua lunga permanenza, ha gestito complesse dinamiche di sviluppo in Italia e all’estero curando direttamente progetti di crescita e trasformazione.

Nel corso degli ultimi anni ha avuto modo integrare ulteriormente le proprie competenze come Direttore Service Operations di una realtà molto innovativa nel settore della digital trasformation.

Attratto in particolar modo dai temi di organizzazione digitale ed in generale “dal fare” e dal lavorare con le persone, entra a far parte del team Onexecutive come Associate Partner con particolare focalizzazione sui temi di Audit Organizzativo.

A livello geografico vi è una forte esperienza su tutto il territorio nazionale con un costante confronto con il mercato estero
in maniera diretta e attraverso i partner internazionali del Network ONEhit – Onexecutive Headhunting International Team.

La competenza nell’analisi del mercato e nella valutazione dei Manager caratterizza il Team Onexecutive.