Head hunter a Milano

Ricerca di Top-Middle Management a Milano

Manager e Board in grado di rispondere al fabbisogno dell’Azienda, figure deputate ad esprimere le proprie potenzialità manageriali in settori di interesse quali, ad esempio, Fashion & Luxury, Arredamento e Design, Informatica, Industria e Finanza, Consumer e la GDO, Retail, Real Estate fino ad arrivare alla complessità delle sfide del Private Equity.  Onexecutive svolge attività di Head Hunter a Milano, forte di una solida competenza nei mercati di riferimento e di una profonda comprensione delle esigenze. L’obiettivo dell’Executive Search è l’individuazione di Manager che costituiscano un valore aggiunto per l’azienda in grado di raggiungere obiettivi condivisi in termini di fatturato, espansione nei mercati esteri e sviluppo di linee produttive e nuovi servizi.

 

Cacciatori di teste a Milano, il nostro metodo di ricerca

L’evolversi del mercato in cui l’azienda opera, il mutare degli obiettivi o dell’assetto societario comportano frequentemente la necessità di un rafforzamento dell’asset manageriale con l’individuazione di figure chiave capaci di guidare il cambiamento.

Read more

I cacciatori di teste a Milano hanno l’obiettivo di individuare membri del Board e Top Manager capaci di cogliere l’esigenza dell’azienda in un certo momento storico, incarnandone gli obiettivi e traducendoli in risultati concreti in termini di crescita e profitti.

L’ Executive Search si rivolge a profili di alto livello da inserire in Mercati e contesti organizzativi competitivi perché chiamati, ad esempio, all’apertura ai mercati internazionali, allo sviluppo di nuove linee produttive, all’implementazione di servizi, o ancora al rinnovamento, efficientamento e potenziamento della struttura organizzativa interna. L’analisi del contesto aziendale, la focalizzazione dei bisogni primari espressi dall’azienda, la comprensione dei valori fondanti dell’Impresa, si rivelano allora fondamentali per delineare le caratteristiche del Manager pienamente rispondente e calzante la Governance aziendale.

Il nostro metodo di lavoro è improntato sull’ascolto, sull’analisi dei bisogni dell’Impresa sulla condivisione degli obiettivi, al fine di stringere una business partnership basata su competenza, riservatezza e trasparenza a beneficio dell’Impresa e dei Manager.

 

Entra in contatto con la nostra rete di Head Hunter a Milano e in Italia.

close