EXECUTIVE SEARCH PER LA GDO

In un momento di grande cambiamento delle abitudini dei consumatori, influenzate dalla diffusione dell’acquisto online anche per i beni di prima necessità, il principio che guida la Grande Distribuzione Organizzata – GDO è la presenza capillare ed organica sui territori unitamente alla proposta di servizi dedicati al consumatore, finalizzati ad aumentare la comodità dell’acquisto e a far vivere al cliente la shopping experience negli spazi virtuali e reali.

Servizio al Consumatore è la chiave di volta

 

Ricerca del Management per la GDO

Il valore aggiunto dei Consulentidi Onexecutive per la GDO consiste nell’identificare un Management capace di sviluppare la strategia di presenza territoriale e un’offerta completa di servizi per il consumatore.

Nel passaggio epocale in cui la vendita del prodotto viene surclassata dall’importanza del servizio al cliente, i Manager della GDO devono conoscere le potenzialità di sviluppo del territorio di riferimento andando ad efficientare la rete distributiva e le partnership locali, nonché le strutture digitali.

 

Fitting your culture and values

“Fitting your culture and values” è il principio alla base del nostro metodo di lavoro che trova perfetta declinazione in questi due concetti chiave: cultura e valori. Facciamo nostra infatti la storia dell’impresa e le sue scelte, individuandone i valori cardine e la cultura organizzativa su cui si imperniano i bisogni espressi dall’Organizzazione. Forti di questa profonda vicinanza all’Impresa e al contempo accurati conoscitori del settore GDO, ci proponiamo di individuare un Management con storie di successo che risulti pienamente fitting ai bisogni, alla cultura e ai valori dell’Organizzazione stessa.