EXECUTIVE SEARCH PER LA FINANZA

L’apertura dei mercati mondiali e la mobilità internazionale hanno contribuito nell’ultimo ventennio ad una espansione dell’economia globale, obbligando la finanza all’utilizzo di modelli diversificati e costruiti sulle nuove esigenze.

Capacità di visione è la chiave di volta.

 

Onexecutive per il settore finanziario

Per il settore finanziario, gli Head Hunter Onexecutive selezionano Manager in grado di ripensare ai modelli finanziari e operativi per adattarli alle nuove logiche di sviluppo dei mercati e alle esigenze di una clientela consapevole. Lettura e interpretazione dei mercati finanziari internazionali, competenze di analisi e monitoraggio delle dinamiche di investimento, gestione di portafogli complessi, “visionarietà” sono alcuni degli elementi chiave per i Manager del settore.

 

I vostri obiettivi strategici orientano la nostra executive search

I progetti di Executive Search condotti dai consulenti Onexecutive si basano su un’attività preliminare di attento ascolto, finalizzato a comprendere a fondo le esigenze e gli obiettivi strategici di interesse.

La nostra priorità rimane quella di stringere con la Governance una solida partnership e una collaborazione step by step, che ci consenta di individuare nel mercato della finanza quei Manager pienamente “fitting” e che possano costituire un significativo valore aggiunto per l’Impresa a medio-lungo termine.