EXECUTIVE SEARCH PER IL FAST MOVING CONSUMER GOODS

Il tema dell’innovazione del prodotto e del servizio, così come la puntualità nelle azioni di trade marketing rappresentano sfide centrali per le Aziende che appartengono al settore Consumer Goods. A fronte di un mercato competitivo e spesso saturo, le Organizzazioni necessitano di strategie pionieristiche ed innovative, guidate da Manager “visionari e smart” in tema di prodotto, canale di vendita e rapporto con il cliente.

Innovazione a 360° è la chiave di volta.

 

La Ricerca Onexecutive di Top Manager per il FMCG

L’ampliamento dei canali e delle metodologie di vendita, la capacità di acquisire e mantenere un rapporto duraturo con il cliente, la necessità di potenziare l’esperienza di acquisto sono connessi al più ampio processo di digitalizzazione che oggi sta interessando trasversalmente tutti i mercati. Il Management oggetto dell’executive search  per il FMCG dovrà così coniugare le competenze digitali alle più tradizionali abilità di costruzione e sorveglianza delle operations, dall’acquisto al post-vendita, al fine di garantire lo sviluppo del business e l’accrescimento della fidelizzazione commerciale.

 

Individuiamo i Top Manager adatti ai valori e alla cultura della Tua Aziendaz/span>

Gli Head Hunter Onexecutive sono impegnati nella ricerca di Top Manager in grado di perseguire gli obiettivi espressi dalla strategia aziendale e in grado di rappresentare un reale valore aggiunto per l’Impresa.

Fitting your culture and values sintetizza la nostra modalità di relazione con l’Azienda: ne indossiamo la cultura e i valori così da poterli pienamente interpretare nel processo di Executive Search, People Due Diligence e Organizational Review che condividiamo passo passo con il Cliente.