EXECUTIVE SEARCH PER IL FASHION & LUXURY

Quale primo Paese al mondo per numero di aziende operanti nel fashion e luxury, la moda si conferma settore trainante del Made in Italy su scala mondiale, aprendosi così alle grandi sfide ed opportunità del mercato globale. Una configurazione geografica in continua evoluzione con nuove aree emergenti in Europa, America Latina, Medio Oriente ed Africa e una connessione globale garantita dai canali digitali, aprono il Settore della Moda a clienti worldwide sempre più “connessi” ad un mercato senza confini geopolitici.

É su questo scenario che si imperniano i due grandi temi della Moda: la sostenibilità e  l’omnicanalità  le cui prospettive portano a progetti integrati e caratterizzati dall’innovazione in ambito tecnologico, organizzativo e produttivo.

Visione integrata è la chiave di volta

Onexecutive per il Fashion & Luxury

Gli Head Hunter Onexecutive che si occupano del Fashion & Luxury hanno maturato una profonda conoscenza del settore, delle relative dinamiche nonché delle caratteristiche distintive dei Manager che ne fanno parte.

Competenze digitali ed informatiche, creatività ed apertura all’innovazione nel rispetto dell’heritage del Brand, capacità analitiche, di pianificazione e di organizzazione, conoscenza dei mercati internazionali e dei mondi finanziari d’oltre confine, approccio sostenibile: tutte competenze interdipendenti che, quando connesse ad adeguate caratteristiche di leadership e alla capacità di gestione dei team, delineano un Management alto valore aggiunto per l’Impresa.

 

Executive search modellata sui bisogni dell’Azienda

Onexecutive stringe con l’Azienda un rapporto di profonda partnership  tesa alla comprensione, alla condivisione e al trasferimento dei valori fondanti dell’Impresa e dei suoi bisogni attuali. Su questa base di trasparenza e fiducia creiamo i nostri progetti di Executive Search tesi ad individuare nel mercato quei Manager con storie di successo pienamente “fitting” al bisogno attuale dell’Organizzazione e ai suoi piani di sviluppo a medio e lungo termine.