Board advisory

Il Board e i singoli componenti della Governance costituiscono una risorsa strategica per l’Impresa con il compito di guidarla e supportarla nelle varie fasi di sviluppo, nonché ad affrontare le sfide dei mercati nazionali ed internazionali traducendole in opportunità e nuovi obiettivi di sviluppo.

La nostra approfondita conoscenza dei Mercati e delle Industries, nonché dei protagonisti del business rappresenta il valore aggiunto che Onexecutive offre agli Azionisti, supportandoli nella composizione dei Consigli di Amministrazione e degli Advisory Board attraverso l’individuazione di Membri Indipendenti che possano contribuire in modo positivo, sostenibile e continuativo allo sviluppo delle strategie di crescita.

 

Il Board in un mondo che cambia

Il Consiglio di Amministrazione rappresenta oggi un tassello fondamentale affinché l’Impresa rafforzi la fiducia degli Azionisti e degli Stakeholder. L’inserimento di Membri Indipendenti provenienti da settori diversificati, di positiva reputation, che offrano competenza relazionale e vasta esperienza manageriale o imprenditoriale, risulta dunque di primaria importanza per il posizionamento dell’Azienda nel panorama nazionale ed internazionale.