EXECUTIVE SEARCH PER L’ARREDO DESIGN

Ben oltre la metà delle produzioni del settore Arredo Design sono destinate all’export e le principali aree di interesse sono i mercati extra-europei, in particolare quello asiatico e americano. Seguire queste opportunità e farle proprie richiede da parte dell’Impresa un competente sguardo internazionale, capace di interpretare il mutamento, di leggere anzitempo le esigenze dei mercati oltreconfine proponendo prodotti di forte appeal grazie alla leva del Made in Italy.

L’internazionalità è la chiave di volta.

 

Onexecutive per l’Arredo Design

I consulenti Onexecutive si propongono di individuare il Management e il Top Management maggiormente idonei all’Azienda e ai suoi obiettivi, capaci di garantire il connubio tra lo sviluppo internazionale e il rafforzamento delle logiche organizzative e produttive.

Quali esperti conoscitori del mercato globale, i consulenti Onexecutive e OneHit identificano Manager con solide esperienze internazionali, capaci di dialogare con Ambassador strategici, fidelizzandoli e stringendo con loro rapporti di valore a beneficio dell’Azienda. In un panorama globale tanto ampio, Onexecutive supporta l’Impresa nell’individuazione e nell’inserimento di quelle figure manageriali strategiche, atte a garantire un sano processo di crescita ed innovazione nell’Arredo Design.

 

Facciamo nostri la cultura e i valori dell’Azienda Cliente

Collaboriamo con lo spirito di fare nostri la cultura aziendale e i suoi valori, improntando la collaborazione su due principi cardine: l’ascolto e la comprensione. Con queste leve, ci proponiamo di contribuire in modo strategico e pragmatico al raggiungimento degli obiettivi aziendali per il settore Arredo Design.